giovedì 30 agosto 2012

Day 4

Ciao ragazze!

Purtroppo la bilancia stamattina segnava ancora 60.6.. Non avrei dovuto mangiare la pasta ieri, accidenti a me! Oggi viene anche il mio ragazzo - si chiama Omar- a mangiare da me, quindi non posso saltare il pranzo.. :(

A voi come va?


D.A.
 Colazione: aria




Ragazze! Giornata proprio da dimenticare.. Vi dico solo che non posso scrivere il D.A. perché nemmeno mi RICORDO tutto quello che ho mangiato! :( Ovviamente nessuno sa che sono a dieta perciò ho mangiato normalmente, forse anche di più..  Di sicuro oggi l'AUTOCONTROLLO non si è fatto mai vedere..  

In più, non so se per un colpo d'aria o per cosa, mi è pure venuto un mal di pancia tremendo, peggio che se avessi preso un lassativo.. Tra un crampo e l'altro ho letto su internet che potrebbe essere stata proprio l'abbuffata di oggi a provocarmi la dissenteria.. Bha, non so..

Mi dispiace ragazze.. Ho deluso sia me che voi..

Da domani inizio di nuovo l'ABC Diet.. Così ho una tabella, non rischio di bloccare il metabolismo e non ho più scuse per le abbuffate!


Siate forti anche per me!

Baci,

delusa, 
demotivata, 
dolorante,
Angy


P.s.
Solo per correttezza vi scrivo qualcosa dei miei pasti

Pranzo: 
pasta con ragù di verdure grigliate e formaggio + parmigiano + arrosto di tacchino con olio e limone + mozzarella e pomodori

Merenda:
biscotto gelato (piccolo, quello della coop... come se cambiasse qualcosa.. -.- )

Cena:
pasta con ragù di carne + una fetta di speck

Post-cena:
biscotto gelato (ancora??)
TOTALE : circa 1813 kcal



10 commenti:

  1. Non devi scoraggiarti! Vedrai che prima o poi-speriamo prima- quel numero sparirà e potrai far sparire anche quello dopo fino ad arrivare a essere perfetta. Ce la puoi fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche se oggi è andata male sono ancora più combattiva! :) il tuo appoggio mi fa un sacco piacere! ^^ finalmente qualcuno che capisce!

      Elimina
    2. Oh si che ti capisco D: io in pratica non posso non mangiare o saltare i pasti perchè poi mia madre mi rompe. Quindi devo cercare modi assurdi per mandare meno roba possibile in corpo e questo ogni giorno! mi pesa molto di più questa cosa che il rinunciare al gelato, credimi.

      Elimina
  2. ciao martina!mi chiedo come tu faccia a non mangiare nulla,o quasi nulla.A te non vengono gli attacchi di fame. Certe volte vengo assalita da una fame nervosa incontrollabile,mangio di tutto,non riesco proprio a fermarmi...tu come fai a controllarti?vorrei riuscirci anche io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto male ad "elogiarmi".. come hai visto anche io oggi non sono riuscita a fermarmi.. diciamo che se io inizio dal mattino a non mangiare, dopo un tot di ore lo stomaco mi si chiude e, paradossalmente, ho meno fame che se mangiassi qualcosa.. Però tutte siamo diverse.. :)

      Elimina
  3. Siamo molto simili come peso! Dai non dobbiamo abbatterci, se hai tempo consuma le calorie in eccesso facendo una bella passeggiata o corsetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente qualcuna quasi del mio peso! Leggendo gli altri blog mi sentivo davvero quasi obesa! molte ragazze mirano ai 45 kg, quando io mi propongo come primissimo obbiettivo i 59! Appena ho un momento in più passo da te e "spio" un po' della tua vita.. :)

      Elimina
  4. Ciao!!da oggi ti seguo!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! fa piacere essere ascoltate.. e poi più siamo unite meglio è, no? ;)

      Elimina
    2. Ah, vedrai che "la determinazione di un tempo" tornerà di nuovo.. ne sono sicura!

      Elimina