sabato 25 agosto 2012

Mission Diet

Ciao a tutte.
Mi chiamo Martina, ho 18 anni e ho deciso di creare questo blog perché ultimamente mi sento un po' strana, un po' sola.
Parlare con qualcuno che non posso vedere e che non conoscerò mai è molto più facile che aprirsi con qualcuno che ti sta a fianco, magari anche da tanto tempo.
A settembre inizierò l'università e sono a dir poco terrorizzata: sarò una matricola, di nuovo sarò nel gruppo dei più piccoli, dei nuovi, dovrò abituarmi alle lezioni, che saranno completamente diverse da quelle del liceo, agli esami... Sarà tutto molto difficile per me.
Per questo ho deciso di non pensarci, per non farmi prendere dall'ansia! E invece ho deciso che è il momento di DIMAGRIRE. Sono alta 158 cm e peso 62 kg: troppo. Sono sempre stata una ragazza in carne, ma visto che in ogni caso settembre sarà mese di cambiamenti tanto vale iniziare a cambiare anche il mio corpo, il biglietto da visita della mia anima.
Due anni fa sono stata da una dietologa e con la sua dieta ero dimagrita di 4 kg in tre mesi, per poi riprenderne 13 nel giro di 6 mesi, così ora ho deciso di lasciare perdere i dottori che fanno dimagrire solo il portafoglio e affidarmi ai consigli PRO ANA. Dopo il dicembre 2010 seguendo l'ABC Diet, ho perso 7 kg in soli 23 giorni, senza morire di fame.
Quindi ora si ricomincia, in maniera ancora più drastica. Vi terrò aggiornate sui miei diari alimentari e scriverò del miei successi e delle mie sconfitte, sperando di trovare altre ragazze che la pensano come me.
Per ora vi saluto,
un bacio
Martina

Nessun commento:

Posta un commento