sabato 16 febbraio 2013

Sabato 16 febbraio 2013



Ciao,
ho pensato di iniziare un diario, perché ancora una volta voglio dimagrire, e voglio farlo velocemente..
Mi rendo sempre più conto che se non mi do delle regole ferree non sono in grado di portare a termine neanche una settimana di dieta.
Così ho intenzione di riniziare l’ABC Diet.

Ogni giorno posterò il diario alimentare che ho seguito, alcuni consigli anti-fame e delle foto thinspo per tenermi costantemente motivata.

Dato che la sera sono sempre più ansiosa di iniziare che al mattino penso che scriverò ogni sera, per poi rileggere i miei pensieri la mattina dopo, con la speranza che questo mi aiuti a non sgarrare per i fatidici 50 giorni.





















Sabato 16 febbraio 2013
GIORNO 0

Inizierò ufficialmente la dieta domani, ma il primo consiglio che mi sento di scrivere è:
  • BERE ALMENO 2 LITRI DI ACQUA AL GIORNO.
1.      0.5 L appena sveglia                               
2.      0.5 L a pranzo
3.      0.5 L a cena
4.      0.5 L prima di dormire.

Devo assumere al massimo 500 Kcal, quindi il mio D.A. provvisorio è:
COLAZIONE: un bicchiere (15 cl) di latte di riso  = 82.5                         
PRANZO: 50 gr orzo (177) con 300 gr di zucchine (13*3) = 216
CENA: 40 gr arrosto di vitello (110) con 100 gr di insalata (20) e un po’ di olio (56.5) = 186.5
Totale : 485 kcal. à ovvero posso sgarrare di 15 kcal

Immagine del giorno:

Peso (vestita): 69.4 kg

Proposito per domani sera: -0.4 kg

Nessun commento:

Posta un commento