mercoledì 20 febbraio 2013

Mercoledì 20 febbraio 2013



Mercoledì 20 febbraio 2013
GIORNO 4:
Non potevo iniziare la giornata in modo migliore ** la bilancia segna 66.7!! La prima settimana sta andando proprio alla grande!! Il mio obbiettivo era raggiungere 66.9 entro sabato !
Adoro sta cazzo di dieta!

CONSIGLIO DEL GIORNO:
Lavati i denti più volte possibile: avrai meno voglia di mangiare. :)

THINSPO DEL GIORNO:













A colazione ho bevuto 10 cl di latte di riso con il caffè (55), poi ho studiato tutto il giorno e a pranzo ho assunto 190 kcal facendomi la pasta con i broccoli.
A cena ho un po’ esagerato.. L sulle 200 kcal con torta salata e insalata con pomodori..
Totale? 445.. uffa.. domani scommetto che la bilancia me lo farà pesare eccome..

Nessun commento:

Posta un commento