domenica 13 gennaio 2013

13/01/13

Scusate l'assenza.. non è stato un bel periodo.

Sono ingrassata, e tanto. Troppo. Mia madre mi ha chiamato cicciona ieri e mio padre continua a farmi l'eleco di tutto ciò che infilo in bocca...
Mi sento una vera merda, ma non riesco a mettermi seriamente a dieta perchè sono sotto esami e la fame da studio mi massacra..

Ora sono in crisi: il mio ragazzo mi ha detto che domani vorrebbe venire da me per fare l'amore, ma io non me la sento.. l'abbiamo sempre fatto con la luce accesa, ma sta volta io proprio non vorrei che mi vedesse.. so che se lo facciamo non mi piacerà.. perchè non mi sentirò a mio agio.. non riuscirò a venire e lui penserà sia colpa sua..

Ma con quale coraggio potrei dire alla persona che amo "non voglio fare l'amore con te"? Di sicuro fraintenderebbe e non voglio dirgli che mi sento brutta perchè direbbe che è solo una paranoia e non capirebbe quanto mi pesa sta cosa..

Non so cosa fare..

Nessun commento:

Posta un commento