venerdì 21 settembre 2012

CRAP.

Sono tornata,
ma sono finita nell'inferno.

La bilancia stamattina, dopo secoli che non la usavo, ha segnato un numero mai visto: SESSANTACINQUE.

Mi viene da piangere, sono di nuovo una vacca grassa. Sono delusa di me stessa, demotivata.

DEVO RICOMINCIARE.

Ora guardo questo thinspo. Poi studio. E poi mi alleno.

Scriverò qui ogni mia singola azione, così sarò costretta a controllarmi.

D.A.
 Colazione: Aria.
 Pranzo: 1 maccherone scondito (stavo cucinando per mio padre e ho dovuto assaggiare se la pasta era pronta)
 Pranzo: 50 g pasta con zucchini, una forchettata di tonno, 1 quarto di peperone, pane, un pezzo di formaggio.

ci mancava poco che mangiassi pure la tavola!! per fortuna ho seguito l'allenamento e ho fatto anche qualcosa in più.. è perfetto per me.. invece che essere stanca sono più riposata che mai! ** e ho consumato calorie!!! non mi ricordo nemmeno più l'ultima volta che ho fatto moto.. dai dai! posso farcela!
 Cena: minestrone di verdura :)

Allenamento:http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_508991&feature=iv&src_vid=FTK8U0didcg&v=xV37xqRB-Nw più 1 min di salto della corda.

Nessun commento:

Posta un commento